La magia

Avvicinati, siediti qui, non temere nulla. Riscaldati con me, un’altra volta, a questo sole senza inizio né fine. Ti accarezzo, amore di una vita, piccola e profondissima sorgente, amica mia di sempre. Consumata, amata, affranta. Saggia femmina antica, creatura della terra sul mare, istinto e lungimiranza, rarissimo amore infinito. I segni dei giorni nelle ossa, forte del coraggio dei semplici resti qui, pietra calda e dura, bollente forno generoso. Raccontami, ancora una volta, la magia del regalo più bello, quel giorno d’amore lontano che accese la fiammella che sono. Resta qui, ho bisogno delle tue mani ancora, perché facciano scudo a questo vento che mi piega indifferente, perché lascino danzare la mia luce tra le ombre delle dita, nel buio freddo della notte, affinché chi ci ama ci possa scorgere, lontanissimo, nell’oscura immensità della solitudine.   Torto

Informazioni su torto45

Versi e visioni di rivolta metropolitana
Questa voce è stata pubblicata in Brevi storie. Contrassegna il permalink.

8 risposte a La magia

  1. Canke ha detto:

    Complimenti per cosa, ma soprattutto come scrivi… Io(estranea) leggo e nella mia mente si forma un pensiero, che non è lo stesso di altri che leggono perchè grazie alle tue parole ognuno pensa a qualcosa, ma ad un “suo” qualcosa. Secondo me sei giovanissimo e se fossi in te una possibilità come scrittore me la darei!

    • torto45 ha detto:

      Grazie Canke! Non sono giovanissimo, ma ancora giovane. Il mio mestiere è quello del rapper, ma mi piace scrivere e condividere certe emozioni e convinzioni. Pensieri che rimandano ad altri pensieri, anche diversi, una reazione chimica che produce nuova materia. Torna da queste parti, sei la benvenuta.

  2. Magoo ha detto:

    Gaetà, complimenti! Aspetto solo…un tuo album solista!!!! Magoo

  3. txtandjpg ha detto:

    apprezzo tantissimo quello che scrivi e ti leggo sempre… quindi mi ha sorpreso molto (in senso positivo) che tu voglia seguire il mio “misero” blog… perché tu sei bravo a mettere nero su bianco quello che hai in testa, io faccio molta fatica e quindi scrivo poco… comunque è un piacere!
    Ciao!!

  4. dreamsspy ha detto:

    Ciao,ho appena scoperto il tuo blog per caso…e mi piace molto ciò che scrivi,in particolare questa nota.Sei davvero bravo,complimenti!è stato davvero un piacere 🙂

Rispondi

