Uccidimi

Prenditi tutto di me, non lasciare nulla. Mangia la mia carne e bevi l’acqua che sono, fa’ un banchetto di tutta la mia storia. Finiscimi così, di voglia d’amore, lentamente e con dolcezza, per assorbire il bene stipato, da tutta una vita, per te. Distruggi i miei sogni, cancellami il futuro, resetta tutte le mie convinzioni formatesi nel tempo: da oggi non esisto più. Toglimi tutta l’aria dal petto, fa’ dei miei capelli corde intrecciate, che leghino vele spiegate sul mare e fasci di grano mietuti al sole. Amami adesso e buttami via: dopo di te non avrò più alcun senso. Succhia il mio polline e fanne del miele, così tu possa scioglierlo nel latte l’inverno e pensare a me. Sazia ogni mia voglia, soddisfa tutti i miei desideri mascolini, goditi tutta la forza che ho e che non posso non dare: fui fatto per amare e ti amo, nacqui per morire e mi uccidi.  Torto

Informazioni su torto45

Versi e visioni di rivolta metropolitana
Questa voce è stata pubblicata in Brevi storie. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Uccidimi

  1. MarioCircello ha detto:

    Ciao Torto, tutto bene?
    Alcuni passaggi, mi ricordano periodi della mia vita, nei quali soffrivo molto per amore.
    Un abbraccio…

  2. Eimer Tetta ha detto:

    semplicemente bellissima!!!!

  3. rabbiedivetro ha detto:

    complimenti, gran pezzo! tocca corde molto profonde..

  4. annxgonz ha detto:

    Bella davvero. Parla d’amore?

  5. Elena ha detto:

    bravissimo, bellissima!

  6. anna piccolo ha detto:

    Caro Torto,
    ho appena letto…mai per me parole furono piu’ indicate…..conosci il momento che vivo e tu hai saputo tradurre il mio stato d’animo….. chissà se un giorno potro’ dedicargli queste parole…..o se è davvero tutto finito…..

  7. anna piccolo ha detto:

    un commento da parte di una persona a me vicina……

    semplicemente meraviglioso! semplicemente unico!

  8. n.a. ha detto:

    Ci credi a quello che scrivi? Dal nome direi di no
    enea

Rispondi

